15 giu 2011

"Architettando", lo spazio interpretato dagli Architetti a Catania.

La nuova programmazione di Architettando nasce in collaborazione con il Coordinamento Giovani Architetti di Catania e l'Associazione Spazi Contemporanei. Vi ricordiamo: tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì su Telecolor alle ore 14.45 e 23.45 e su Video3 alle ore 12,5o ed alle 20,00.

Architettando
Il programma è curato ed ideato da Raffaella Sciuto.
Produzione di: 095mm srl che opera a Catania ed offre servizi di comunicazione integrata dall’alto profilo qualitativo, ponderando stile e obiettivi di marketing. Il gruppo composto da Diego Castrogiovanni, Adele Cirelli, Alessandro Marinaro e Fabrizio Famà.
Una rubrica del programma, curata dall'Arch. Salvo Puleo con il supporto del gruppo CO.G.A. (Coordinamento Giovani Architetti dell'Ordine Arch. P.P.C. di Catania) ospiterà alcuni architetti emergenti under 40.

1 commento:

maurizio zappalà ha detto...

Dai commenti che leggo...capisco che c'è una rivolta architettonica!In taglio, viceversa, è deprimente registrare che se il rumore fosse stato forte, avrebbe dato fiato alle reazioni!
La "macchietta" che mi sono imposto, ad orario improponibile, di vedere mi ha veramente fatto riflettere sul livello e sulla qualità che sappiamo esprimere in "comunicazione ed informazione" di ARCHITETTURA CONTEMPORANEA.
La qualità degli inserti degli sponsors era perfino migliore di..."Stanlio ed Olio"! Soltanto "para-architettura", da un lato, in altre parole somiglianza, vicinanza, alterazione, contrapposizione etc, dall'altro..."culaggine". E' mai possibile che dalle nostre parti, gli architetti, lavorino contro se stessi?