Tempo fa abbiamo presentato l'architetto Angelo Spampinato, in occasione dell'evento 11x11, qera il 2009. Angelo, non si è fermato, ha lavorato per ArupSport, progettando insieme ad altri professionisti stadi in tutto il modo, è l' autore del libro "Stadi del Mondo" edito dalla Gribaudo nonchè progettista dello stadio dei "Palici" a Catania. Insomma un'autorità nel settore.
Recentemente, e gli facciamo apertamente le nostre migliori congratulazioni, ha vinto con AECOM il concorso per il parco olimpico RIO 2016.
Postiamo il video di presentazione del progetto, che è interessantissimo anche per gli aspetti di comunicazione. In attesa che veda alla luce il progetto, non possiamo che pensare alla nostra terra e augurarci che un giorno anche il progetto dello stadio dei Palici possa essere realizzato.
4 commenti:
Not good when they know you CULL in RIO and not good at ALL when it's connected to OSIRIS - ESSO- RITE AID and GEOLOGIE with GE.
As for the MOB and RICK YOUNG....OLIVER NORTH and MP explaining their MILLIONS....in organ harvesting...and heroin...with "missiles".
And the last thread, because I want to come back to this even tho' we are all trying to " do damage control" and end this garbage and the misfits, it never seizes to amaze...JONES has a LEAR with "RICKY THE GREYHOUND"?
And all along, I thought JONES, the greatest guy on earth, was completely " GAY".
What a " heartbreaker".
Subs- ships- PT boats- and with Ace.
Kerr has torture rooms with MEESE?
PLO-is the PEAR for ROPER?
AND EXPLOSIVES?
And this, this is just too, too much..WASHINGTON - DC
Has BOO...through PEDOPHILE GOVERNMENT....
And they kill in DC.
Grazie mille per l'attenzione.
E' stato un progetto molto faticoso ed e' un piacere condividerlo adesso con voi e con i lettori del blog.
Nel frattempo il sito di Rio2016 ha pupplicato i risultati ed e' possibile vedere anche qualche immagine qui: http://rio2016.com/rio-2016-agora/parque-olimpico-conheca-o-projeto-vencedor-para-o-plano-geral-urbanistico
Quello per lo Stadio Dei Palici e' l'augurio piu' bello che possa ricevere, chissa' che un giorno non si avveri... sarebbe un sogno!
Grazie!
Angelo
Posta un commento