10 set 2009

Giovani architetti Catanesi alla ribalta

La Fondazione dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Catania insieme all' Ass. Cult. SpaziContemporanei, ha dato vita ad una mostra itinerante destinata ai giovani architetti ed ingegneri catanesi.

La mostra verrà inaugurata domani in occasione dell'Expo della Comunicazione ad Etnapolis. Lo scopo della mostra è quello di promuovere l’attività dei giovani professionisti e la diffusione della cultura architettonica contemporanea e sostenibile tra la gente. La mostra sarà itinerante negli spazi pubblici e privati dei comuni della Provincia di Catania che aderiranno all’iniziativa. La mostra riguarda progetti elaborati dai partecipanti nel corso della loro esperienza didattica e/o professionale. In occasione della mostra interverranno tra gi altri, oltre al Presidente dell'Ordine degli Architetti di Catania, l'Arch. Fabrizio Russo (Consigliere della Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Catania e Direttore dell'Ass. SpaziContemporanei, l'Arch. Maria Manuli (comitato organzzativo) e l'Arch. Samuel Drago (responsabile Comunicazione ella mostra).
Per le prossime tappe, la mostra è dunque aperta ad ulteriori iscrizioni per cui tutti coloro che sono interessati possono contattare la segreteria organizzativa.

Sul sito dedicato all'evento (comunicarearchitettura.wordpress.com) sono visionabili le tavole della mostra e sono reperibili tutte le news sulla mostra e gli aggiornamenti relativi ai vari appuntamenti.

Nessun commento: