3 giu 2010

NEXTL'INK

E' in giro il numero 1 di NEXTL'INK
Giornale dedicato all'Arte, alla Letteratura, Architettura, Design, Musica, Cinema, Moda e Sport.


All'interno, una recensione sulla mostra Scau Studio/Giovenni Chiaramonte, 10 opere di Architetura in 100 opere di fotografia, organizzata dalla fondazione Puglisi Cosentino di Catania presso il palazzo Valle, e un articolo sull'architettura sostenibile, dedicato all'Akademie Mont-Cenis progettata dai francesi Jourda & Perraudin in Germania.










Com’ è?
formato mm 315 x 470 tabloid
pagine 20
carta gr. 60 superlisciata migliorata
stampa in quedricromia per 16 pagine e ad un colore per 4 pagine
tiratura 5.000 copie
distribuzione gratuita. Spedizione in abbonamento in tutta italia

Per chi è?
NEXTL’INK si rivolge a tutti coloro che hanno voglia di approfondire, attraverso la lettura e la visione di ottime immagini, argomenti culturali inerenti all’Arte, alla Letteratura, Architettura, Design, Musica, Cinema, Moda e sport.

Perché leggere Nextl’ink?
Perché ha un-impostazione fortemente autonoma e coerente con un proprio punto di vista, una veste grafica essenziale quanto comunicativa, un formato agevole, una distribuzione gratuita e programmata o puntuale e a domicilio, un team giornalistico serio e professionale, notizie nazionali ed estere, etc.

Dov’é?
Ovunque ci sia gusto e senso estetico, voglia di cultura e informazione, quindi:
gallerie d’arte private, spazi espositivi (Musei, Pianacoteche(, Biblioteche, Librerie, LoungeBar e Caffetterie, spazi per la Ristorazione, Alberghi, B&B, Istituzioni Pubbliche, Universita’ e Accademie, Punti di Informazione Turistica, Cinema, Teatri, Palestre, etc.

n.b.
Nel simbolico abbonamento annuo di 18 euro è incluso, oltre la spedizione delle 11 uscite annuali, l'omaggio artistico di fine anno, ossia la cartella contenente le 11 opere (pagina sportiva) in stampa con firma autografa degli altrettanti artisti che hanno interpretato la pagina sportiva.






Nessun commento: