22 ago 2011

Aecom vince il concorso per il Parco Olimpico - Rio 2016


Tempo fa abbiamo presentato l'architetto Angelo Spampinato, in occasione dell'evento 11x11, qera il 2009. Angelo, non si è fermato, ha lavorato per ArupSport, progettando insieme ad altri professionisti stadi in tutto il modo, è l' autore del libro "Stadi del Mondo" edito dalla Gribaudo nonchè progettista dello stadio dei "Palici" a Catania. Insomma un'autorità nel settore.
Recentemente, e gli facciamo apertamente le nostre migliori congratulazioni, ha vinto con AECOM il concorso per il parco olimpico RIO 2016.
Postiamo il video di presentazione del progetto, che è interessantissimo anche per gli aspetti di comunicazione. In attesa che veda alla luce il progetto, non possiamo che pensare alla nostra terra e augurarci che un giorno anche il progetto dello stadio dei Palici possa essere realizzato.
video

4 commenti:

Michelle ha detto...

Not good when they know you CULL in RIO and not good at ALL when it's connected to OSIRIS - ESSO- RITE AID and GEOLOGIE with GE.
As for the MOB and RICK YOUNG....OLIVER NORTH and MP explaining their MILLIONS....in organ harvesting...and heroin...with "missiles".

Michelle ha detto...

And the last thread, because I want to come back to this even tho' we are all trying to " do damage control" and end this garbage and the misfits, it never seizes to amaze...JONES has a LEAR with "RICKY THE GREYHOUND"?
And all along, I thought JONES, the greatest guy on earth, was completely " GAY".
What a " heartbreaker".
Subs- ships- PT boats- and with Ace.

Michelle ha detto...

Kerr has torture rooms with MEESE?
PLO-is the PEAR for ROPER?
AND EXPLOSIVES?
And this, this is just too, too much..WASHINGTON - DC
Has BOO...through PEDOPHILE GOVERNMENT....
And they kill in DC.

Angelo ha detto...

Grazie mille per l'attenzione.
E' stato un progetto molto faticoso ed e' un piacere condividerlo adesso con voi e con i lettori del blog.
Nel frattempo il sito di Rio2016 ha pupplicato i risultati ed e' possibile vedere anche qualche immagine qui: http://rio2016.com/rio-2016-agora/parque-olimpico-conheca-o-projeto-vencedor-para-o-plano-geral-urbanistico

Quello per lo Stadio Dei Palici e' l'augurio piu' bello che possa ricevere, chissa' che un giorno non si avveri... sarebbe un sogno!
Grazie!
Angelo