16 ago 2010

COSYCOH - IL PRIMO PROGETTO DI COHOUSING IN AFFITTO PARTE!!!


COSYCOH è il primo progetto di cohousing in affitto in Europa a 10€/mq. Pensato per chi vuole entrare nella vita adulta dalla porta giusta, Cosycoh e' un cohousing giovane e allegro, in città, con tutte le comodità vicine (in Via Ripamonti) ma in una via senza traffico sotto casa e senza rumore.In questo cohousing ci abitano alcuni single, amici che condivideranno la loro casa e giovani coppie, alcune con bambini piccoli: questo è insomma un cohousing a dimensione di famiglia giovane!!! Otto splendide possibilità di abitare nel segno dell’architettura moderna (il progetto è di Offarchitetti), in affitto a 10€/mq per i primi quattro anni di locazione e opzione di acquisto esercitabile dal secondo al quarto anno.
per il resto del post clicca sul titolo






In questo progetto c’è una bellissima sala comune di 65 mq al quinto piano e una splendida terrazza da godersi nel periodo estivo… e anche un’area al piano interrato come lavanderia condominiale per alleviare i costi di lavare ed asciugare in casa (e avere una buona occasione per incontrarsi mentre si fa il bucato).
La zona è quella servitissima di via Ripamonti (Via Alamanni, 20), in un contesto residenziale molto verde e – una volta tanto – ben costruito.
fonte: cohousing.it

Nessun commento: