10 dic 2010

youngdesignawards



Il progetto vincitore dell'edizione 2009
















Un concorso di idee per la progettazione di elementi d’arredo in acciaio inox che diviene una sfida lanciata da Vincenzo Lamberti, amministratore dell’azienda LD promotrice dell’iniziativa, a giovani designer e architetti under 35.
Il concorso abbatte le barriere imposte alle figure professionali emergenti, crede nei giovani e nella loro capacità, li stimola, li sprona e li invita ad osare.
Niente costi di partecipazione, niente trafila burocratica, solo talento, creatività e passione.
Alle idee migliori è garantita grande visibilità: esposizione in mostra e inserimento del progetto nel portfolio dell’azienda a nome del designer che lo propone, con royalty riconosciuta in caso di commessa e realizzazione.
Young Design Awards è anche confronto, dibattito, crescita di professionisti che si incontrano e si scontrano sulle tematiche più dibattute in ambito di progettazione.
L'obiettivo che muove Young Design Awards è riconoscere il valore del talento dei giovani.
La soluzione che Young Design Awards propone è dare ai giovani uno strumento di visibilità per dimostrare questo talento.

In linea con questa filosofia, Vincenzo Lamberti, giovane amministratore dell'azienda promotrice del concorso, affila i propri strumenti per dare materia alle migliori idee progettuali.
La prototipizzazione delle idee e l'inserimento del progetto nel proprio portfolio aziendale rappresenta il modo migliore per dare ai giovani più intraprendenti e capaci la possibilità di essere "trovati" dai potenziali clienti direttamente dove questi cercano un prodotto realizzato su misura delle proprie esigenze. Creatività, originalità e talento rappresentano la promessa.
Il prototipo è la dimostrazione concreta dei fatti.

Per partecipare c'è tempo fino al 31/12/2010
...il link:http://www.youngdesignawards.it

Nessun commento: