9 gen 2010

Inaugurata a Grammichele la tappa n° 9 della mostra dei Giovani Architetti Catanesi

Giunge alla nona tappa in poco più quattro mesi la Mostra itinerante "Comunicare Architettura" organizzata dalla Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Catania con la collaborazione di SPAZI CONTEMPORANEI per promuovere l'Architettura contemporanea e i giovani professionisti catanesi partecipanti.
La tappa n° 9 si svolgerà dal 9 al 15 gennaio presso il centro giovanile comunale di grammichele (CT) in Largo Caduti di Nassirya.
All'inaugurazione, sabato 9 alle 17, erano presenti l'Arch. Fabrizio Russo, delegato dell'Ordine per i giovani e socio fondatore di SPAZICONTEMPORANEI, l'Arch. Marcello Zampino che ha portato i saluti del Presidente dell'Ordine degli Architetti Arch. Luigi Longhitano e del Presidente della Fondazione Arch. Carlotta Reitano. Tra i partecipanti sono intervenuti gli Arch. Aldo Damico e Rosy Maccarrone.
La mostra sarà visitabile tutti i giorni presso i locali del centro giovanile aperto dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00.
Un'anticipazione: la prossima tappa (la n° 10) è prevista dal 15 al 22 gennaio presso gli spazi del Museo Hoffmann a Caltagirone. Nella data del 15 l'Associazione Impronte Vegetali, ospite della manifesazione, inaugurerà il primo di sette appuntamenti sulla proiezione di film-documentario:I Maestri dell'architettura. Prima visione "A journey in the mind of Jaen Nouvel". La presentazione della mostra è prevista per le ore 17,00 del 15 gennai ed a seguire la proiezione del film.
link utili:
Gli Sponsor della mostra:
Infissi Aluk;
Prodotti e sistemi eidilizi in vetro Gruppo D'Arrigo;
Eliografica La Tecnica
Ceramiche/Arredobagno Lady Ceramica

Nessun commento: